venerdì 10 giugno 2016

UNA ROTONDA SUL MARE



Stabilimento balneare storico di Caorle Bagni Conchiglia, negli anni '60 il piano bar era frequentato dai miei genitori ora si chiama discoteca Don Pablo di giorno terrazza bar la notte discoteca frequentata dalla gioventù in vacanza.









Penso alle uscite alla sera con la compagnia del mare, naturalmente avevo il coprifuoco max mezzanotte così mio cugino che faceva parte della compagnia mi riaccompagnava a casa e poi lui e i ragazzi continuavano la serata fino a ore piccole... l'unico neo della compagnia del mare era che essendo la cugina ero off limits per gli amici, ma tutto sommato è andata bene così in fondo ero ancora un pò sulle nuvole fino a quando presi una cotta per uno della compagnia che naturalmente non mi filava manco per niente, le mie prime pene d'amore sono nate proprio qui in vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento